Regione Campania

Fatturazione Elettronica – Avviso ai fornitori

Dettagli della notizia

Dal 31 marzo 2015, obbligo di fatturazione elettronica per i rapporti commerciali con il Comune di Ginestra degli Schiavoni.

Data:

25 Novembre 2014

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Ginestra degli Schiavoni informa i fornitori che, in base al Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 2 aprile 2013, n. 55 e all’art. 25 del D.L. n. 66/2014, a partire dal 31 marzo 2015 sarà obbligatoria la fatturazione elettronica nei rapporti commerciali con la Pubblica Amministrazione.

Codice univoco ufficio del Comune:

Il Codice Univoco per il sistema di interscambio (SDI), necessario per l'invio delle fatture elettroniche al Comune, è il seguente:

UFSSDH

Consultabile anche sull’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA).

Funzioni del Codice Univoco:

  • Consente al sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate di recapitare le fatture elettroniche direttamente all’Ufficio destinatario del Comune.
  • Garantisce un flusso sicuro e corretto delle fatture digitali.

Istruzioni per l’invio delle fatture:

Le fatture elettroniche devono essere inviate all’indirizzo PEC:

A tal fine, con delibera di Giunta Comunale n. 17 dell’11/02/2015, è stato istituito l’Ufficio Unico di Fatturazione Elettronica e nominato il Responsabile nella persona del Sig. Pasquale Moffa.

Per ulteriori informazioni, si invitano i fornitori a contattare gli uffici comunali.

Ginestra degli Schiavoni, 14 febbraio 2015.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 09/12/2024, 20:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri