Customise Consent Preferences

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari per garantire una navigazione ottimale e per il funzionamento essenziale del sito. Non raccogliamo dati analitici degli utenti.

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

Performance cookies are used to understand and analyse the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customised advertisements based on the pages you visited previously and to analyse the effectiveness of the ad campaigns.

Regione Campania

Avviso Iscrizione Albo Scrutatori per l’Anno 2025:

Dettagli della notizia

Apertura delle iscrizioni per l’Albo Scrutatori anno 2025.

Data:

04 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Il Comune di Ginestra degli Schiavoni informa che gli elettori iscritti nelle liste elettorali comunali possono presentare domanda per essere inseriti nell’Albo delle Persone Idonee all’Ufficio di Scrutatore presso i seggi elettorali. Le richieste devono essere presentate entro il mese di novembre 2024.

Requisiti per l’iscrizione all’Albo:

  1. Essere elettore del Comune.
  2. Aver assolto gli obblighi scolastici.
  3. Non appartenere alle seguenti categorie, come previsto dalle normative vigenti:
    • Dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
    • Medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti;
    • Segretari comunali e dipendenti comunali addetti agli uffici elettorali;
    • Candidati alle elezioni per cui si svolge la votazione.

Modalità di presentazione della domanda:

  • Il modulo di domanda è disponibile gratuitamente presso l’Ufficio Elettorale Comunale.
  • La domanda, compilata in ogni sua parte, dovrà essere consegnata presso il medesimo ufficio entro i termini stabiliti.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale.

Dalla Residenza Municipale, il 2 novembre 2024.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2025, 16:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri