Descrizione
Il Comune di Ginestra degli Schiavoni informa che il 7 ottobre 2024 ha preso il via il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, che si concluderà il 23 dicembre 2024. Il Comune è stato selezionato per partecipare a questa rilevazione, e alcune famiglie del territorio saranno coinvolte.
Partecipazione obbligatoria:
Partecipare al Censimento non è solo un obbligo di legge, ma rappresenta un’importante opportunità per contribuire alla raccolta di dati utili per il benessere della collettività.
Attività di indagine:
- La rilevazione riguarda un campione di famiglie selezionato dall’ISTAT in modalità casuale. Le famiglie coinvolte riceveranno una lettera con le istruzioni per compilare autonomamente il questionario online o recarsi presso il:
- Centro Comunale di Rilevazione (CCR) allestito presso il Piano Terra del Comune.
- Personale addetto al CCR sarà disponibile per appuntamenti:
- Mercoledì, dalle ore 15:00 alle 18:00.
Scadenze importanti:
- Le famiglie che non procederanno alla compilazione autonoma entro il 12 novembre 2024 saranno contattate direttamente presso il loro domicilio da un rilevatore incaricato, che le assisterà nella compilazione.
Dove rivolgersi:
Per ulteriori informazioni, le famiglie possono contattare il:
- Comune – Ufficio Elettorale, Statistica e Censimenti.
Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione nell’interesse comune.
Ginestra degli Schiavoni, 7 ottobre 2024.